Netta flessione della borsa giapponese questa mattina a ruota della delusione del dato sul Pil che scivola in un'inattesa recessione con la contrazione dell'1,6% annualizzato del Pil del terzo trimestre, ben al di sotto dello stimato rimbalzo del 2,1%. Le borse europee sono in negative.
Lo Yen si indebolisce contrariamente a quanto si poteva attendere: infatti la relazione “borse giù” Yen che si rafforza per la chiusura di posizioni di carry trade è stata disattesa in quanto sta prevalendo la negatività del dato.
Il G20 hanno stabilito un pacchetto di misure volte ad aggiungere 2,1 punti percentuali extra alla crescita globale nel corso di cinque anni.
DATI MACROECONOMICI
USA
Produzione industriale ottobre %.
CAFFE’ ESPRESSO
17 novembre 2014 - Netta flessione della borsa giapponese questa mattina a ruota della delusione del dato sul Pil ...
Etichette: Aritmatica, Caffé Espresso |